grendene

Studio di Medicina Estetica a Modena

L'obiettivo di questo sito è quello di illustrarvi i principali argomenti della medicina estetica, cercando di spiegare i trattamenti le indicazioni ed i possibili risultati. Per comprendere e soddisfare le necessità e le aspettative di ogni singolo paziente sono, comunque, indispensabili un colloquio ed un'accurata visita. "Un difetto dell'anima non può essere corretto, ma un difetto del corpo, se corretto, può migliorare l'anima." Jean Cocteau
CONTINUA

La formazione della Dott.ssa Silvia Grendene

Cardiochirurgo intensivista e specialista in medicina e chirurgia estetica

Silvia Grendene

Nata a Schio (VI) il 27/12/1974, dopo gli studi classici, si laurea a Verona in Medicina e Chirurgia nel 2000 e consegue in prima sessione l'abilitazione all'esercizio della professione (10.07.2001).
Si specializza a Padova in Cardiochirurgia nel 2005 con il massimo dei voti e la lode ed esercita per alcuni anni la libera professione come cardiochirurgo intensivista. Nel 2008 consegue il Diploma di Medicina e Chirurgia Estetica presso la Scuola post universitaria di Medicina e Chirurgia Estetica di Bologna e da allora esercita tale professione in Emilia Romagna e Toscana.
Membro S.I.E.S. e SIME.

Share by: